Screenshot

Virtual Desktop

Virtual Desktop

Protocollo Informatico

Protocollo Informatico

Fluido

Fluido

Gestione documentale

Gestione documentale

Alcuni dei nostri clienti

Archivio di Stato di Catania
Digitalizzazione di oltre 500.000 carte appartenenti al Fondo Borbonico, manoscritti del 1800 in diversi formati; fornitura di software per la ricerca e la visualizzazione di immagini.
Comune di Siracusa
Digitalizzazione di oltre 1.000.000 di pagine (delibere, mandati, contratti, ecc.); fornitura di software per la ricerca e la visualizzazione di immagini.
Archivio Storico Messina
Implementazione e avviamento di un sistema di Digitalizzazione, Schedatura e Catalogazione Documentale e Bibliografica di materiale moderno e antico.
Consorzi di Bonifica
Realizzazione del portale ... e Albo Pretorio per: Consorzi di Bonifica 6 Enna - Consorzi di Bonifica 9 Catania - Consorzi di Bonifica 10 Siracusa - Lentini

Rilascio firma digitale

La Digital Tech S.r.l. è diventata per conto di Aruba PEC S.p.A., Centro di Registrazione Locale. La richiesta del kit di firma digitale, mediante la compilazione del form sul sito, o telefonicamente al numero verde, può essere fatta in tre modi:

  1. Si può richiedere che l'emissione del certificato digitale avvenga direttamente nella propria sede. In questo caso, previo appuntamento, un Operatore di Registrazione della Digital Tech Srl si recherà presso il cliente per la compilazione dei moduli di richiesta di firma digitale e per l'emissione del certificato digitale tramite collegamento con un portatile al Server di Aruba. E' indispensabile che il cliente abbia un collegamento ADSL e che all'interno non vi siano installati firewall che blocchino il collegamento al server e la successiva emissione del certificato.
  2. Il cliente può richiedere i moduli PDF necessari al rilascio del certificato di firma digitale e spedirli tramite posta ordinaria alla Digital Tech (si possono anticipare tramite fax o tramite mail) che effettuerà l'emissione del certificato presso la propria sede. In un secondo tempo l'Operatore di Registrazione si recherà presso la sede del cliente per ritirare i documenti in originale e per consegnare il Kit di firma digitale con il certificato già inserito all'interno della smart card.,
  3. Tramite il form, o telefonicamente, si può anche contattare la Digital Tech per fissare un appuntamento per la compilazione dei moduli di richiesta e per l'emissione del certificato di firma digitale presso la sede della Digital Tech.,

In ogni caso non è possibile rilasciare Kit di firma digitale senza il riconoscimento de visu da parte dell'Operatore di Registrazione della persona che ha richiesto la Firma digitale.

I KIT DI FIRMA DIGITALE

Digital Tech S.r.l. offre ai suoi Clienti la possibilità di acquistare Kit per Firma Digitale personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Oppure scegliere la nuova Aruba Key, il dispositivo evoluto di firma digitale. E' utilizzabile da qualsiasi computer e non necessita di installazione hardware o software, con 2 Gb di memoria, funziona come una normale pen drive per archiviare i vostri documenti.

I Clienti per i quali è importante la personalizzazione grafica della smart card, invece, potranno scegliere la smart card in formato ISO CR-80 (standard carta di credito) associata ad un lettore di smart card standard (da tavolo). Tale soluzione consente di personalizzare il fronte e/o il retro della smart card con componenti grafiche e testuali fornite dal Cliente stesso. Una smart card personalizzata graficamente, quindi, potrà essere utilizzata anche come tesserino di riconoscimento all'interno della propria azienda/organizzazione.

Le tre soluzioni sono sempre complete di Certificato di firma, valido tre anni e software di firma, è possibile la verifica e la marcatura temporale.

© 2015 Digital Tech srl Unipersonale
Via Campo Sportivo, 21 - 94013 Leonforte (En) P. IVA 01031990862